Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Francavilla Fontana: arrestati due fratelli per tentato omicidio

mercoledì 14 marzo 2018
Francavilla Fontana: arrestati due fratelli per tentato omicidioI Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Francavilla Fontana hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica che ha concordato con le risultanze investigative fornite dal reparto procedente nei confronti dei fratelli CAVALLO Pietro (classe 1974) ed Alessandro (classe 1989), di Francavilla Fontana, per tentato omicidio ai danni del Sorvegliato Speciale con obbligo di soggiorno CANOVARI Cosimo, 49enne del luogo, avvenuto a Francavilla Fontana il 24 aprile 2017.

Grazie alle investigazioni è stato possibile dimostrare che gli arrestati sono stati gli autori materiali dell’azione di fuoco ai danni del sorvegliato speciale, per un non meglio indicato debito, mai saldato da un loro parente.

Con il medesimo provvedimento sono stati deferiti altri 3 soggetti ritenuti responsabili di favoreggiamento personale, per aver tentato di eludere le investigazioni fornendo false dichiarazioni nonché sottraendo un sistema di videosorveglianza installato presso l’abitazione della vittima, che non è stato mai rinvenuto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Brindisi. 
Condividi su
Partners