Ascolta Radio DARA

Ascolta RADIO DARA

Ultime News

Oggi pomeriggio, dalle ore 17.05, l' ultimo appuntamento del 2020 con "Dara Spazio Aperto"

martedì 22 dicembre 2020
 Oggi pomeriggio, dalle ore 17.05, l' ultimo appuntamento del 2020 con Oggi pomeriggio, dalle ore 17.05, nuovo appuntamento- l’ ultimo del 2020 - con “ Dara Spazio Aperto”, sulle nostre frequenze ( 90.800), trasmissione condotta da Ferdinando Cocciolo ( potrà anche essere seguita in streaming su www.radiodara.it ), che pone la massima attenzione alle diverse problematiche e tematiche della città e il territorio ( sotto il profilo sociale, politico, economico, occupazionale, ambientale).
Diversi i temi affrontati e discussi nella trasmissione odierna( con notizie e aggiornamenti), in cui si parlerà e discuterà naturalmente anche dell’ emergenza CoronaVirus, la situazione epidemiologica in Puglia e nel territorio brindisino. E’ il giorno della discussione e approvazione nel Consiglio Comunale di Brindisi dello schema di Bilancio di Previsione adottato dal Commissario ad acta, ne parleremo con consiglieri comunali di maggioranza e opposizione .
Diversi gli interventi in diretta telefonica . Inizieremo con il Presidente dell’ Associazione Pane e Pesci Cosimo Alfarano che ci parlerà del calendario, dal titolo significativo ed emblematico Noi Ristoratori in Mutande, per far capire ulteriormente lo stato di enorme disagio che sta affrontando una categoria in grande difficoltà. La cultura, un patrimonio irrinunciabile, seriamente danneggiato dall’ emergenza CoronaVirus e i vari decreti emessi dal Governo, se ne parlerà con Carmelo Grassi, Direttore della Fondazione Teatro Verdi.
La solidarietà continua ad essere l’ elemento predominante per la comunità brindisina, evidenziata attraverso il quotidiano impegno di associazioni, il mondo del volontariato, le diverse iniziative in queste ore a cui faremo riferimento .
Infine, parleremo con il Presidente Provinciale Unione Sportiva ACLI Brindisi Dario Micaletti dell’ imminente Congresso Provinciale, delle diverse iniziative messe in campo in una fase molto delicata per il Paese e i territori, della rete sinergica con altre realtà e associazioni .

Redazione Radio Dara
Condividi su
Partners