Ultime News
- venerdì 26 febbraio 2021
- venerdì 26 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- giovedì 25 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
- mercoledì 24 febbraio 2021
Ostuni: un arresto per maltrattamenti in famiglia
giovedì 21 gennaio 2021

L’uomo, già con precedenti specifici, nei primi giorni di quest’anno, si era reso responsabile di gravi atti di danneggiamento, consistiti nella devastazione del mobilio, di alcuni elettrodomestici e di varie suppellettili posti all’interno dell’abitazione dove conviveva con la madre, ingenerando nella donna una tale preoccupazione tanto da indurla a fuggire da casa e ad attraversare i campi al buio, per paura di essere inseguita dal figlio.
Poi, ancora non pago, S.L. raggiungeva l’abitazione della moglie dove danneggiava l’autovettura della donna, scagliando contro un grosso masso.
Dalle denunce rese dalle due donne presso il Commissariato di P.S., emergeva una grave reiterazione del reato di maltrattamenti in famiglia di cui erano rimaste vittime e le gravi minacce di morte subite dalle stesse consegnando, quali fonti di prova, varie registrazioni di telefonate e audio-messaggi su WhatsApp.
Attualmente, l’uomo si trova ristretto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Ancora una volta, tempestivo è stato l’intervento della Polizia di Stato nello scongiurare il protrarsi di reati domestici.
Condividi su